Mario Musella

Sono nato nel 1996 a Napoli e sono cresciuto in una famiglia umile con una lunga tradizione di servizio alberghiero.

Pertanto inizialmente ho intrapreso gli studi e inseguito una carriera lavorativa nel campo dell’ospitalità alberghiera.

Qualche anno dopo mi resi conto che nonostante mi piacesse questo ambiente, ciò non mi rendeva sufficientemente felice e quindi decisi di meditare sul mio futuro e di scegliere di poter fare un lavoro che mi appagasse a pieno e che mi coinvolgesse a tal punto da non sembrare un lavoro.

Iniziai ad approfondire le mie più grandi passioni: la fotografia ed il video editing e in punta di piedi, ma con determinazione, iniziai a formarmi e a fare le prime esperienze nel settore. Come sempre nelle vita però, prima o poi succede qualcosa di inaspettato e da li a poco diventai papà.

Decisi di tornare a fare ciò che facevo precedentemente; al fine di poter avere una stabilità economica accantonando temporaneamente il mio percorso formativo.

Dopo qualche anno ho avuto l’occasione di mettere in pratica ciò che era ritornata ad essere solo la mia passione ed ho deciso di partecipare alla creazione di questo progetto e di raccontare a modo mio le storie dei nostri personaggi.

Da allora ho ripreso il mio percorso formativo e ho iniziato a creare contenuti unici ed emozionanti solo per voi.

Mario Musella